River ha debuttato con la sua maglia attuale nel luglio 2019, quando ha affrontato il Gimnasia de Mendoza per la Copa Argentina. Adidas, il marchio che lo veste, realizza disegni annuali e prepara già quello che sarà il prossimo modello che utilizzerà il più grande. In questo senso, sono trapelate le foto dei possibili abiti che il club lancerà nei prossimi mesi.
Secondo tu River, queste sarebbero entrambe le maglia river plate da titolare e da sostituto di Marcelo Gallardo.La squadra titolare avrebbe di nuovo tutte e tre le strisce a lato, così come il modello della stagione 2017/2018. Inoltre, sarebbe tornato al collo “v” e indossare maniche nere e rosse. D’altra parte, la band avrebbe seguito la spalla, come il design dal 2012 al 2014.
Per quanto riguarda il sostituto, il marchio tedesco avrebbe scommesso sul colore nero predominante con una banda rossa originale. Simile a quello del fiume utilizzato tra il 2009 e il 2010. In questo caso, le tre strisce sarebbero sulle spalle e sarebbero bianche, così come le maniche.