Categorie
maglie calcio 2021

Maglia da terza della Juventus 2020-21

Adidas e lo Juventus Club italiano hanno annunciato ufficialmente la nuova seconda maglia da trasferta della squadra per la stagione 2020-21 e continuano ad adottare l’attuale popolare metodo di progettazione della maglia dominato dall’arte moderna. Questa nuova seconda maglia da trasferta è la prima volta nella storia del club che viene utilizzata l’accattivante arancione, mostrando fiducia e vitalità, riflettendo la mentalità della squadra in campo.

Questo design accattivante conferma ulteriormente i continui progressi del club, sorprende e delizia i fan con idee inaspettate. Queste innovazioni sono particolarmente famose per l’immagine visiva del club e la rivoluzione del logo nel gennaio 2017. Il risultato è questa maglia che è coerente con la tradizione tessuta nel DNA del club e segna una nuova era per la squadra italiana di maggior successo.

Francesca Venturini, la designer dietro tutte e tre le maglie della Juventus per la nuova stagione, ha commentato questo approccio creativo: “Speriamo di creare una nuova stagione per la Juventus attraverso una prospettiva artistica. Tutte e tre le divise da competizione Usiamo questi modelli per mostrare la collisione tra il design della maglia e la creazione artistica.

La Juventus è un club che rappresenta l’innovazione e un leader nel mondo del calcio, quindi ci concentriamo sul portare elementi unici in ogni maglia juve retro. Per questa seconda maglia da trasferta, questa è una combinazione di colori audaci. Questa è la prima volta che l’arancione è stato utilizzato nella storia del club. “