Categorie
maglia as roma

Maglia as roma seconda 2022-2023

La Roma ha rilasciato la maglia home 22/23 alla fine della scorsa stagione, quindi si potrebbe pensare che il club abbia già rilasciato la maglia da trasferta e tutte le maglie alternative che New Balance ha previsto per i giallorossi in questa stagione. Se si considera l’ingaggio di Paulo Dybala, ha senso offrire ai tifosi una varietà di opzioni e massimizzare le vendite delle maglie, no?

Incredibilmente, la nuova stagione è alle porte e i romanisti stanno ancora aspettando che venga svelata un’altra maglia del club, per non parlare di più maglia roma 2023. Questo fino ad oggi, quando finalmente abbiamo potuto dare un’occhiata ufficiale alla maglia da trasferta della Roma per la stagione 22/23.

Dopo una stagione storica, la nuova maglia completamente bianca si ispira al periodo neoclassico di Roma, con i toni neutri della famosa architettura della città a fare da sfondo al design.

Il “Lupetto”, l’iconico logo della Roma, appare in una splendida grafica con effetto marmorizzato tonale sulla parte anteriore della maglia. Analogamente alla maglia home, la scritta “Figli di Roma” si trova sul retro del collo, rendendo omaggio al legame tra la città, la squadra che porta il suo nome e l’uomo che la indossa.

Il colletto, le maniche della maglia, i pantaloncini e i calzettoni sono stati arricchiti da sottili bordi rossi e gialli, in omaggio ai colori iconici della squadra giallorossa.

Roma e tutta la sua bellezza sono il cuore pulsante di questo progetto”, ha dichiarato Kenny McCallum, General Manager di New Balance Football. L’architettura della città offre una tela incredibile per un concetto che si sente intrinsecamente legato al folklore e alla base dei tifosi del club”.