La Nike e il Liverpool club hanno annunciato congiuntamente la nuova maglia ospite della squadra nel 2020-21.
La nuova stagione è basata sulla pietra angolare del tradizionale rosso: la maglia da Campo Dell’ ospite ha introdotto uno stile fantastico: la seconda maglia da Campo costruita dalla Nike per Liverpool è stata influenzata Dall’ estetica di kop, che è stata integrata con la cultura delle scarpe di marea.
La nuova maglia della ” armata rossa” è stata ispirata da quelle memorabili notti di Guerra in Europa che hanno reso antfield uno stadio senza precedenti.
” per creare una nuova maglia da Campo a Liverpool, abbiamo esplorato la lunga tradizione del club e come portarla nella vita di tutti I giorni attraverso la cultura delle scarpe da marea”, ha dichiarato Scott Munson, vicepresidente della Nike football and fashion. ” siamo stati ispirati Dall’ atmosfera di Kop in quelle particolari notti europee di Guerra e dalla iconica colore di Air Max, creando una seconda maglia da Campo con stile e prestazioni”
Il modello tradizionale di scacchiera che alterna Nero e grigio carbone appare sulla parte anteriore e posteriore della maglia, e Fei hong dà vita alla maglia attraverso gli inserti laterali, ma appare anche sul colletto e si combina con il grigio del lupo, mostrando UN brillante design a v. Anche le maniche di questa maglia combinano il Nero e il grigio del carbone per formare uno stile unificato.