La mattina di oggi sono stati svelati i nuovi disegni Kappa del Benevento Calcio, recente campione di serie B e che torneranno nei campi della massima categoria italiana. La Stregoni avrà quattro nuovi modelli che vi mostriamo qui sotto. Le anteprime più recenti in Italia sono Sassuolo, Lecce o Venezia.
Il modello titolati del Ciro Vigorito è presentato nel tradizionale giallo e rosso, disposti questa volta per multare le cane in una maglia benevento calcio a base di rosso, colore in cui saranno anche le maniche e il collo, che è in V.
Dettagli come la frase sul retro Più di giallo e rosso e le maniche omini di Kappa saranno vuote, lasciando il logo principale in nero. Pantaloncini e calze saranno in bianco e nero.
L’abbigliamento in visita di Pippo Inzaghi è presentato prevalentemente bianco con dettagli gialli e rossi, che appaiono davanti a quattro canne intrecciate formate da trio di altre linee sottili. Gli omini di Kappa nella parte anteriore avranno un effetto contorto. Pantaloncini e calze saranno disposti in bianco e nero.